martedì 28 agosto 2012

La rivoluzione in Russia si chiama Pussy Riot - micromega-online - micromega

La rivoluzione in Russia si chiama Pussy Riot - micromega-online - micromega

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA EDIZIONE DEL TORNEO DI GREEN VOLLEY

Reino-Sale l'attesa per la prima edizione di Green Volley organizzato dal Forum dei Giovani di Reino. Il torneo si svolgerà presso l'impianto comunale di Piazza Meomartini a partire da domani sera fino al 3 Settembre. Dieci le squadre partecipanti al torneo che si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria finale.Le squadre sono state divise in due gironi da cinque. Conclusa la fase a gironi, accederanno alle semifinali, le prime due classificate di ogni girone. Ricco il montepremi: 200 Euro + Coppa ai vincitori del torneo,100 Euro + Coppa per i vice-campioni,alla terza andrà una cesta di prodotti tipici + Coppa e infine alla quarta classificata andrà un buono consumazione del valore di 10 Euro più il trofeo.Abbiamo intercettato il Presidente Tozzi che dichiara: <<Dopo vari rinvii,finalmente ci siamo.L'obiettivo del torneo è quello di far divertire tutti gli appassionati di volley e non solo.Ricordo inoltre agli amici lettori che il Green non chiude le attività estive del Forum, a metà Settembre proporremo un altro evento che renderemo noto nei prossimi giorni>>.

giovedì 9 agosto 2012

Nuova giunta per il sindaco Verzino. Il vice è Antonio Peloso

Nuova giunta già a lavoro nel Comune di Reino, in provincia di Benevento. Nella giornata di ieri il sindaco Antonio Verzino ha assegnato le deleghe della sua amministrazione. Vicesindaco, dopo le polemiche scaturite dalle dimissioni dell'omonimo avv. Antonio Verzino, sarà Antonio Peloso, che si occuperà anche di Commercio, Trasporto, Infrastrutture, Turismo ed Energie Alternative. 

Luigi Tozzi sarà invece assessore al Bilancio e ai Servizi Tributari. Tra le sue deleghe spiccano inoltre: Edilizia, Forestazione, Ambiente, Sport, Gestione Immobili, Industria e artigianato, Verde pubblico. Alla Pubblica Istruzione e alle Mense ci sarà l'assessore Anna Gallo, che sarà coadiuvata da Francesco Autore per quanto concerne le Politiche Giovanili, l'Associazionismo e i Servizi Cimiteriali. 

Gina Di Mella sarà invece il presidente del Consiglio comunale e si occuperà anche di Rapporti istituzionali, Cultura, Pari Opportunità e Diritto alla salute. Infine il consigliere delegato Virgilio Sabino, responsabile dei Rapporti con il Gal Alto tammaro “Terre dei tratturi” e coadiutore dell'assessore Tozzi. 

“Le deleghe - ha detto il sindaco Verzino - sono state frutto di un incontro congiunto con i consiglieri in funzione delle attitudini e disponibilità di tempo degli stessi. La reciproca fiducia improntata sulla lealtà e rispetto – ha proseguito il primo cittadino di Reino - ha permesso di chiudere velocemente l'organigramma ed è di ottimo auspicio per un’amministrazione snella, carica di dinamismo e desiderio di rendere funzionale e bello il Paese che con grande passione amministrano”. 

Il sindaco, infine, si dichiara soddisfatto e sicuro di continuare il cammino volta a concludere il programma amministrativo rispettando tutte le promesse elettorali nonostante le esigue risorse finanziare.
Segue il comunicato ufficiale:


366_NOMINA ASSESSORI