venerdì 29 giugno 2012

ITALIA - GERMANIA: PAGELLE E COMMENTI DI ADOLFO CORBO

 BALOITALIA!
 Un' Italia stratosferica abbatte una grande Germania, conquistando la  finale contro i  campioni del mondo la Spagna. Unico obbiettivo vincere!! ci siamo, ormai è fatta, l'Italia mostra gli artigli e fa vedere ancora una volta che è una grande squadra e può competere con tutti, con un Balotelli così nessuno potrà fermarci, abbiamo una buona squadra e in più c'è lui, il fenomeno Mario Balotelli!!!

PAGELLE:  Buffon voto 7,5 un muro di pietra non si passa, non può nulla sul rigore. Barzagli 7, Bonucci 7,  Chiellini 7, Balzaretti 7, mantengono tutta la difesa annientando attaccanti come Gomez, Klose, Muller, Reus.  Un centrocampo strepitoso, Montolivo voto 8 assist al bacio non sbaglia quasi niente, ottimi i suoi movimenti. De Rossi 7,5 un toro scatenato blocca Ozil, Pirlo voto 7,5 il nostro registra non sbaglia, dirige la squadra, Marchisio voto 7 si mangia un goal ma gioca una partita ottima.  Cassano voto 8  gioca 60 minuti il giusto mette una palla magica a Balotelli . SuperMario  voto 9 non sbaglia niente, corre, si sacrifica è cinico segna il primo gol di testa superando Badstuber (1.92)  il secondo goal di PREPOTENZA tira un siluro il portiere non può nulla.
Ottimi i cambi Diamanti 7 prova di grande personalità tira da centrocampo appena entra, Totò Di Natale 6 sbaglia un goal che nell'Udinese sicuro non avrebbe sbagliato, T.Motta 6,5 difende ma può dare di più.
Una Nazionale da brivido, una Nazionale che non teme nulla. Un'Italia che può solo continuare a farci sognare. Espugneremo Kiev e alzeremo la coppa al cielo !!

Adolfo Corbo, Redazione Sportiva, Il Reinese.

Nessun commento:

Posta un commento