venerdì 22 giugno 2012

SPECIALE EUROPEI, IL PUNTO DI ADOLFO CORBO

Adolfo Corbo, Redazione Sportiva, Il Reinese.
Un Europeo all'ultimo battito quello che si sta giocando in questi giorni. Giornata di test atletici per gli azzurri in vista dell'Inghilterra. Questa mattina i giocatori della nazionale hanno sostenuto una serie di esami basati sulla corsa con successiva rilevazione dell'acido lattico. Durante la fase di sforzo Antonio Cassano - sempre indietro rispetto al gruppo - è apparso affaticato.
Per Balotelli invece lieve fastidio alla schiena,  ma nonostante la fatica, è proprio Cassano - mentre il preparatore grida a Mario "Balo non camminare, continua" a incitare il compagno di squadra a finire l'esercizio.
L'Italia dopo i due sfortunati pareggi arriva ai quarti come ci auguravamo, ed è pronta a sfidare l'Inghilterra che è alla nostra portata.
Una Nazionale che ha  ritrovato Cassano e Balotelli, puntiamo tutto su loro, con l'auspicio di arrivare in finale e conquistare la coppa.
Intanto questa sera una partita bagnata dallo spread quella tra Grecia e Germania, una Germania che dovrebbe superare la Grecia senza alcuna difficoltà. A 10 Giorni dalla finale la Germania resta tra le favorite, così come la Spagna, ma noi continueremo a tifare per la nostra Italia.

Nessun commento:

Posta un commento